sistemi di antifurto 2021

Nuovi sistemi di antifurto 2021

Con le nuove tecnologie tutto può essere controllato, gestito e impostato più facilmente. Ciò ha reso molto più efficiente ogni ambito dello svago, del lavoro e, nel nostro caso, della sicurezza. Tantissimi anti-furto hanno integrato questo nuove tecnologie al loro interno, a volte basta scaricare un applicazione dal cellulare per impostare e controllare lo stato di sicurezza della casa, dell’ufficio o della bottega.
Qui vi presenteremo alcune dei nuovi sistemi di antifurto 2021, da istallare a casa, ma che possono essere adatti per ogni ambiente.

Mapishop Clarence Antifurto Allarme Casa

Questo sistema di anti-furto riesce a parlarti, nel vero senso della parola. Attraverso una voce guida vi guiderà in tutte le operazioni da svolgere e dandovi informazioni sullo stato della centrale. In dotazione sarà dato un grande schermo LCD che, tramite un menù a tendina, renderà più semplice l’impostazione. L’azienda produttrice vende sia il kit base ma anche altri accessori che possono essere integrati. L’anti-furto è equipaggiato di combinatore telefonico gsm che può essere gestito da lontano attraverso messaggistica o chiamata vocale. Nel caso in cui dovesse suonare l’allarme il sistema telefonico farà tutte le chiamate necessarie o quelle inserite manualmente, in modo tale da allertare chi di dovere.

Bentel Security Kit Absoluta Smart

Questo nuovo sistema di antifurto 2021 potrà interagire con voi direttamente con lo smartphone. La centrale contiene un programma facile, intuitivo e celere. Grazie all’applicazione integrata si può impostare il sistema di sicurezza con l’aiuto del tablet o del cellulare, senza l’aiuto di personal computer o altro. Sono disponibili due kit, una senza fili e l’altra nella versione classica con filo.

Allarme Casa Anti-intrusione Tiiwee

Un kit molto completo quello offerto dalla casa produttrice di questo sistema anti-furto. All’interno si trovano: due sensori per le varie porte e finestre, un telecomando e una sirena da 120 decibel. L’allarme è facile da montare e la sirena può essere velocemente attivata e disattivata col telecomando, anche a distanza considerevole. Sono presenti altri accessori. si possono aggiungere ulteriori sensori o rilevatori di movimento.

Somfy Home alarm plus

Ottimo sistema antifurto 2021 che evita i falsi allarmi. Questo sistema produce un margine, un bordo di sicurezza all’interno del cui il sistema individua movimenti o i tentativi di intrusione. Così facendo, la sirena si attiva molto prima dell’ingresso nell’ambiente interessato e l’allarme può essere inviato ai numeri interessati e direttamente al vostro cellulare. Riesce a dare protezione ad ogni ingresso e riconosce movimenti ordinari da quelli che costituiscono un’intrusione, ad esempio non rileva una foglia che vola o una palla che rimbalza.

Anti-furto e allarme AMC c24 gsm

Questo sistema di anti-furto è molto polifunzionale, può essere montato e impostato sia nelle abitazioni private che in uffici, fabbriche o aziende. La centrale è ad otto zone ma si può espandere fino a 24 e contiene un combinatore gsm integrato. L’anti-furto si può gestire molto facilmente sia di presenza, con una tastiera, che da lontano, tramite messaggistica sms. Il kit basilare contiene: una centrale, una tastiera, una sirena da interno e una da esterno e due sensori con infrarossi.

Bticino allarme casa MyHome 3485std

Questo sistema di anti-furto è gestibile attraverso un transponder o una semplice tastiera e può controllare fino a 72 zone. Può circoscrivere fino a sedici scenari ed ha una trasmittente tramite telefono PSTN che invia l’allarme. E’ pure dotata di morsettiera per connettere due contatti locali magnetici. Il tutto si può programmare attraverso l’applicazione Ti Security Standard.

Le informazioni su tanti altri anti-furti sono raramente ben comunicati attraverso siti specializzati, tranne qualche eccezione come antifurto.pro e pochi altri.
Nuovi sistemi escono ogni mese, grazie alle innovazioni tecnologiche, e dare una corretta informazione sulle nuove uscite non è facile. Qui, abbiamo solo riassunto alcune dei nuovi sistemi antifurto 2021, ma tanti altri sono presenti.